Piazza S. Francesco, lavori Enel: segnaletica con divieto di sosta per il “31 novembre”

Stampa
Clamoroso errore sull’avviso della segnaletica verticale per divieto di sosta affisso, nella giornata di ieri, lungo piazza San Francesco, all’altezza dell’ingresso di una nota pizzeria della zona, nel centro di Salerno.

E’ stata inserita come data il 31 novembre, che non esiste sul calendario, invece del primo dicembre, cioè oggi, per non parcheggiare, dalle ore 7 alle ore  nell’area interessata ai lavori da parte dell’Enel, pena una sanzione e addirittura la rimozione forzata del veicolo.

Qualcuno dev’essersi poi accorto dell’errore dal momento che questa mattina l’avviso è stato rimosso, anche perchè si sarebbe corso il rischio di invalidare una eventuale multa per divieto di sosta da parte degli agenti della polizia municipale di Salerno.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.