Praiano: rifiuti e parti di motoveicoli tra la vegetazione: sequestrato uliveto

Stampa
Una vera e propria discarica a cielo aperto, tra parti di motoveicoli, carcasse, componenti meccaniche ed elettriche, pneumatici, elettrodomestici, nascosta tra la vegetazione. E’ il triste spettacolo scoperto dai i Carabinieri del Nucleo Carabinieri Forestale di Tramonti, coadiuvati dalla Polizia Municipale di Praiano, che, lo scorso 27 novembre, hanno sequestrato a Praiano, un uliveto incolto costituito da una serie di terrazzamenti, su cui è stato rinvenuta l’ingente quantità di rifiuti.

I controlli hanno portato alla denuncia del responsabile alla Procura della Repubblica di Salerno per gestione illecita di rifiuti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.