Salerno, inaugurato il centro per l’Impiego: sportelli anche per disabili e donne vittime violenza

Stampa
Stamattina è stato tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo centro per l’Impiego di Salerno. Bellissimo i locali e ottimo il lavoro fatto di preparazione e organizzazione da parte di uffici e assessorato sotto le direttive del Governatore.
“Il lavoro è un impegno prioritario da parte della Regione Campania. Ieri abbiamo aperto a Caivano un centro per il lavoro. Oggi siamo a Salerno. Questo è il centro più bello, moderno e attrezzato in Campania. Nel giro di pochissimi giorni sarà operativo per i cittadini”. Così il Presidente De Luca a margine dell’inaugurazione del Centro per l’impiego presso gli uffici di via Clark.
Diversi i servizi a disposizione dell’utenza: previsti sportelli dedicati a disoccupati, disabili, donnevittime di violenza e immigrati.
“Noi lavoriamo in raccordo con il mondo imprenditoriale. I centri per l’impiego offrono canali e servizi per arrivare alle aziende, ma quello che stiamo facendo sempre di più sono le intese con le strutture produttive per offrire le professionalità che domandano. Sempre di piu noi cerchiamo di adeguare l’offerta alla domanda. Anche gli istituti di formazione post diploma stanno andando molto bene. Stiamo cercando di fare l’impossibile per dare una mano ai giovani che cercano lavoro e non vogliono emigrare per vivere e farsi una famiglia”, le parole del presidente della Regione Campania.

Lo scrive il presidente commissione bilancio Regione Campania Franco Picarone

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.