Serie A, turno importante per la chiave salvezza: occhio a Genoa-Empoli e Udinese-Verona

Stampa
Ad aprire le danze sarà la Juventus, che questa sera alle 20:45, farà visita al Monza di Palladino all’U-Power Stadium.

Gli anticipi proseguiranno domani. A scendere in campo saranno Genoa ed Empoli alle 15:00, Lazio e Cagliari alle 18:00 e per concludere Milan e Frosinone alle 20:45. Partite molto importanti per quanto riguarda la parte bassa della classifica, che i granata seguiranno con interesse.

La domenica prenderà il via con Lecce-Bologna, nel classico lunch match delle 12:30. Gli emiliani, in pieno stato di grazia, sono attualmente al sesto posto, con una sola sconfitta nelle ultime dieci partite. Due le sfide in contemporanea alle ore 15:00. La Salernitana, reduce dalla prima vittoria nel torneo e alla ricerca di altri punti importanti per la classifica, sarà ospite della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Sempre nelle zone basse, l’Udinese, sedicesima con 11 punti, affronterà l’Hellas Verona, penultimo con un solo punto di vantaggio sui granata.
Alle 18:00 sarà il turno della Roma di Mourinho, reduce dal passaggio del turno di Europa League, che in casa del Sassuolo proverà l’assalto al quarto posto attualmente occupato dal Napoli. Proprio i campioni d’Italia sfideranno l’attuale capolista Inter alle 20:45.

A chiudere il sipario sul round 14 sarà Torino-Atalanta, lunedì sera alle 20:45.

IL PROGRAMMA
Venerdì, ore 20:45
Monza-Juventus

Sabato, ore 15:00
Genoa-Empoli

Sabato, ore 18:00
Lazio-Cagliari

Sabato, ore 20:45
Frosinone-Milan

Domenica, ore 12:30
Lecce-Bologna

Domenica, ore 15:00
Fiorentina-Salernitana
Udinese-Verona

Domenica, ore 18:00
Sassuolo-Roma

Domenica, ore 20:45
Napoli-Inter

Lunedì, ore 20:45
Torino-Atalanta

LA CLASSIFICA
Inter 32, Juventus 30, Milan 26, Napoli 24, Roma 21, Bologna 21, Fiorentina 20, Atalanta 20, Monza 18, Frosinone 18, Lazio 17, Torino 16, Lecce 15, Sassuolo 15, Genoa 14, Udinese 11, Cagliari 10, Empoli 10, Hellas Verona 9, Salernitana 8.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.