Pallanuoto: il Circolo Nautico Salerno si presenta

Stampa

Nel pomeriggio odierno, presso il Circolo Canottieri Irno, in via Porto 41 a Salerno, il Circolo Nautico Salerno ha alzato il sipario sui propri progetti sportivi e sociali in vista della stagione 2023/24. Nella conferenza stampa di presentazione sono stati illustrati gli importanti e storici risultati raggiunti, sia dalla prima squadra che dalle formazioni giovanili, nella scorsa stagione, ma soprattutto gli obiettivi di quella alle porte e tutte le iniziative che riguarderanno l’attività agonistica.

L’incontro è stata l’occasione anche per presentare dirigenza, staff tecnici e i roster della prima squadra e delle formazioni allievi e juniores. È stato presentato anche il nuovo responsabile della comunicazione e i partner che affiancheranno la società gialloblu durante la stagione e le iniziative in campo a supporto dell’attività agonistica.

Presentazioni di rito anche per il main sponsor Bitdrome, fresco di accordo con il CNS, che ha esposto le iniziative che intenderà portare avanti nell’ambito sportivo in collaborazione con la società. Al meeting hanno partecipato il presidente della commissione sport del Comune di Salerno, Rino Avella, della FIN, con il presidente provinciale, Mariano Rampolla, e il presidente della Rari Nantes Salerno e vicepresidente della FIN Campania, Enrico Gallozzi.

“Vogliamo confermare gli ottimi risultati dello scorso anno. Non sarà facile ripetersi, ma abbiamo fatto scelte tecniche importanti, con acquisti di spessore – le parole del presidente gialloblu, Paolo Giarletta -. Vogliamo provare il salto di categoria e fare bene anche con le formazioni giovanili. Abbiamo la strategia di far crescere il nostro settore giovanile, inserendo dei ragazzi in prima squadra. Ringraziamo gli sponsor che saranno al nostro fianco nel percorso”.

“Abbiamo deciso di legarci alla società gialloblu – Lucio Antonio Itri, amministratore del main sponsor Bitdrome – perché il presidente Giarletta ci ha tramesso grande passione ed entusiasmo. Vogliamo aiutare una realtà del nostro territorio”.

Anche il presidente della commissione sport del Comune di Salerno, Rino Avella, ha presenziato all’evento: “Al Circolo Nautico Salerno va un grosso e caloroso in bocca al lupo per la nuova stagione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.