Pallanuoto: buona la prima, Circolo Nautico Salerno vittorioso a Napoli

Stampa
Buona la prima per il Bitdrome Circolo Nautico Salerno che inizia bene la stagione, battendo, in vasca amica, la WaterPolo Napoli Lions per 11-9. Partita combattuta, ma quasi sempre guidata dai gialloblu. Solo il primo tempo si è chiuso 3-3. Nel secondo tempo la squadra di mister Grieco ha allungato con tre reti di scarto, andando al riposo sul 7-4. Lieve calo fisico nel terzo tempo, dove però il CNS è riuscito comunque a rimanere avanti, anche se con un solo gol di scarto.

Nell’ultimo tempo i gialloblu hanno sfruttato anche l’espulsione dell’esperto Scotti Galletta per chiudere sull11-9. Sugli scudi Di Somma, autore di una tripletta, bene anche Fileno, Costa e Luongo, con due reti, in particolare il 12 ha siglato quella che ha messo al sicuro il risultato. Una marcatura per Malandrino e Spatuzzo, ottima la prova difensiva dell’esperto Massa, almeno due parate decisive di Vettone. Sabato prossimo impegno esterno contro la Nuoto Napoli 2000.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.