“Operazione Nostalgia”: le leggende del calcio internazionale l’8 giugno a Salerno

Stampa
8 giugno 2024, a Salerno sbarcano le leggende del calcio italiano e internazionale. Lo stadio Arechi è stato scelto come sede del prossimo raduno di “Operazione Nostalgia”, l’evento che coinvolge tanti campioni del passato e che dà l’opportunità ai tifosi di tutta Italia di vedere da vicino i loro beniamini.

All’appuntamento di quest’anno svoltosi a Ferrara hanno partecipato calciatori come Del Piero, Totti, Milito, Di Natale, Candela, Di Napoli, Chevanton, Pizarro, Tommasi, Marcolini, Fiore, Taddei, Zaccardo, Legrottaglie, Frey, Amelia, Galante e tanti altri. C’erano tante leggende del calcio con un curriculum complessivo di oltre 7.000 presenze e più di 800 goal in Serie A.

In precedenza altri giocatori del calibro di Recoba, Davids, Aldair, Karembeu, Morientes, Zambrotta hanno sposato l’idea di Operazione Nostalgia che, per l’anno prossimo, prevede due eventi in Italia. Il primo si terrà l’8 giugno 2024 a Salerno. Oltre ai nomi già fatti, gli organizzatori vogliono coinvolgere altri campioni internazionali in una giornata di sport e divertimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.