Porta Ovest, nuovo ostacolo: vegetazione alta, problemi per verifiche del Rafastia

Stampa
Foto di repertorio

Ancora un intoppo nel completamento dei lavori di Porta Ovest, che andrà a modificare una parte consistente del sistema di viabilità di Salerno.

Il nuovo ostacolo da rimuovere – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è costituita dalla folta vegetazione che impedisce ai tecnici di effettuare le verifiche necessarie nell’alveo del torrente Rafastia.

L’amministrazione comunale è corsa ai ripari stanziando un contributo aggiuntivo di 46.920 euro (più Iva) per la pulizia del corso d’acqua.

Il servizio sarà eseguito dalla ditta Infratech Consorzio stabile S.c.a.r.l, la stessa che si è aggiudicata il maxi-appalto per la progettazione definitiva, esecutiva e l’esecuzione del cantiere di “completamento del secondo lotto del primo stralcio della viabilità del retroporto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.