Abusò di una turista americana durante giro in barca: un anno e 3 mesi a skipper di Maiori

Stampa
Un anno e 3 mesi di reclusione per un 43enne di Maiori, skipper in servizio presso una società di noleggio barche situata ad Amalfi, accusato di violenza sessuale ai danni di una giovane americana. L’uomo palpeggiò la turista durante un’escursione in barca. L’episodio risale allo scorso 16 luglio quando, secondo la ricostruzione della Procura fondata sulla denuncia sporta dalla giovane turista americana, andò in scena la violenza consistita in palpeggiamenti ripetuti e in approcci di natura sessuale. Il 43enne avrebbe approfittato di un bagno fatto dal marito della turista in un’insenatura nei pressi di Marmorata di Ravello e, una volta solo con la bella americana, avrebbe messo in atto la violenza. Secondo la ricostruzione del magistrato, la turista, rimasta in barca da sola, era seduta sul lato guidatore mentre il marito nuotava verso il largo.

La donna tentò di respingerlo spostando più volte la mano dell’uomo ma lui, invece di demordere, accelerò la velocità della barca portando la turista sempre più al largo lontano dal marito.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.