Luci d’Artista e Salernitana-Bologna, piano anti caos: parcheggio dei bus a Torrione

Stampa
Il Comune di Salerno si è attrezzato per evitare il caos traffico in occasione del lungo ponte dell’Immacolata e, in particolare, per domenica 10 dicembre, quando – contemporaneamente – ci saranno due eventi in città: Luci d’Artista e la partita di serie A tra Salernitana e Bologna allo stadio Arechi.

Il parcheggio antistante l’impianto sportivo di via Allende – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non sarà a disposizione dei bus delle comitive turistiche.

Il Comune non si è fatto trovare impreparato e ha previsto una soluzione che consentirà di accogliere i bus privati senza affanno.

«Ma abbiamo il parcheggio di via Carella, a Torrione, che è vastissimo – dichiara Rocco Galdi, assessore alla Mobilità – nel caso in cui ci sia bisogno di maggiore spazio per accogliere altri bus privati destineremo l’area di via Carella esclusivamente ai bus e non alle auto».

Tutto dipenderà dai numeri dei bus in ingresso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.