Capodanno in Piazza Libertà, il concerto dei Pooh costerà tra 400mila e 500mila euro

Stampa
Manca solo la conferma ufficiale, ma c’è già più di un’intesa di massima con i Pooh per annunciare la presenza della band italiana al concerto del prossimo 31 dicembre in Piazza della Libertà a Salerno.

I Pooh – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il primo gennaio saranno in piazza a Pescara, mentre nella città del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si prova a raggiungere un accordo per il cachet che sarà a carico di Palazzo Santa Lucia, come le Luci d’Artista e una serie di iniziative natalizie.

Almeno 400mila euro il cachet richiesto dalla band italiana che prova a sfiorare anche i 500mila euro, una cifra particolarmente alta soprattutto rispetto ai concerti di Capodanno del 31 dicembre in piazza Amendola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E un vero peccato sperperare soldi per cantanti sconosciuti, mentre la citta è abbandonata con marciapiedi rovinati e piante incolte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.