Notte di San Silvestro in Piazza Libertà, sul palco anche Pippo Pelo e artisti salernitani

Stampa
Il Comune di Salerno sta limando gli ultimi dettagli, non solo sul piano della sicurezza, ma anche per la definizione del cast che affiancherà i Pooh sul palco allestito in Piazza della Libertà per brindare al nuovo anno.

Nelle ultime ore stanno prendendo quota – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola due ipotesi: affidare momenti di spettacolo, quasi certamente l’apertura dello show, ai salernitanissimi Napoleone e al duo rap, che in città e non solo hanno un discreto seguito ventennale, Tonico 70 e Morfuco.

L’idea è quella di aprire a un pubblico più giovane e valorizzare cantanti nostrani, inevitabilmente ingolositi dall’occasione di calcare un palco comunque prestigioso, in un’occasione importante come Capodanno.

La conduzione dell’evento potrebbe, salvo sorprese dell’ultima ora, essere affidata Pippo Pelo, altro salernitano di successo, timoniere esperto di eventi importanti e profondo conoscitore della musica, insieme ad Adriana Petro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.