Salernitana, la carica dell’ad Milan: “Dobbiamo assolutamente rimanere in serie A”

Stampa
La dirigenza della Salernitana non ha alcuna intenzione di arrendersi, nonostante l’ultimo posto in classifica, la pessima prestazione offerta dalla squadra allenata da Inzaghi a Firenze e un calendario che continua ad essere ostile in questa fase conclusiva del girone di andata.

«Dobbiamo assolutamente restare in serie A»: è quanto ha affermato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’amministratore delegato Maurizio Milan, all’inaugurazione del clubAmici Granata” di Mercato San Severino.

«Il presidente Iervolino è sempre attivo, informato su ciò che succede. Non dobbiamo agire di pancia ma serve oculatezza e non rivoluzioni.

Le prossime partite – ha aggiunto Milan – saranno importanti e ci auguriamo che la tifoseria ci possa essere vicino.

Noi abbiamo fatto tutto il possibile per portare più sostenitori all’Arechi. La squadra andrà in ritiro oggi in una struttura basica per capire il senso della fatica e ritrovare l’unione».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.