Salerno, Gasparri (FI): “Ricordo con commozione Cesare Festa, militante appassionato”

Stampa
“Ricordo con commozione Cesare Festa che ci ha lasciato nella sua Pisciotta, in provincia di Salerno. Militante appassionato, uomo di grande cultura, ha dedicato tutte le sue energie alla causa della destra. Dirigente politico di primo piano ha segnato la storia del Msi in tutta la provincia di Salerno. Ha rappresentato un riferimento prezioso per tanti. Ha sempre saputo dare un’indicazione, sia che si trattasse di assumere una iniziativa politica, sia che si trattasse di ricollegare ogni tipo di impegno ad una visione più ampia e colta della vita politica”.

Lo dichiara in una nota il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri. “Cesare Festa ha anche subito ingiuste aggressioni giudiziarie, che certamente ne hanno condizionato anche la vita fisica. Lo ricordiamo con commozione, insieme a tutta una classe dirigente che ha segnato la storia della destra salernitana. Cesare Festa va – conclude – ricordato a quanti lo hanno potuto conoscere e ne hanno apprezzato l’esempio e va ricordato a quanti ne hanno ostacolato il cammino e oggi hanno un motivo in più per vergognarsi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.