Non ce l’ha fatta il gattino scuoiato vivo ad Angri

Stampa
Leone , il gattino scuoiato vivo quattro giorni fa ad Angri non ce l’ha fatta.  La notizia si è rapidamente diffusa nell’Agro dopo che i veterinari avevano fatto di tutto per provare a salvarlo. E proprio a mezzo social in tanti hanno manifestato la loro indignazione per questa crudeltà assurda.  Il gattino era stato trovato agonizzante in via Orta Loreto. Affidato alle cure del canile di Cava de’ Tirreni, il gattino – ribattezzato Leone – ha lottato con tutte le sue forze fino ad oggi.

Sull’episodio è intervenuto anche il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli che ha invitato la cittadinanza a collaborare affinché si possa far chiarezza su quanto accaduto.

Ecco il testo social

“Leone caro, la violenza inaccettabile che ha martoriato il tuo corpicino in questi giorni 4 giorni, ha sconvolto la vita di migliaia di persone, che sono restate con il fiato sospeso.

Sei diventato il Leone di tutti, ti hanno amato, sostenuto, pensato ogni istante e pregato per te. Oggi sarà un giorno di grande dolore per chi ti ha amato.

Il nostro Leone ci lasciato circondato fino alla fine da quell’amore che ha cercato in tutti i modi di combattere contro questo crimine senza precedenti. Grazie a chi ha lottato con lui, con noi e con i dottori che in questi giorni si sono alternati per le medicazioni e terapie.

Tutto ciò che è stato raccolto resterà a disposizione dell’ Ambulatorio Asl Veterinario di Cava de’Tirreni per tutte le altre anime che come Leone verranno recuperate sul territorio ferite. Leone caro, che la Terra ti sia lieve… con un grande dolore nel nostro cuore ti abbracciamo forte, forte, forte…ora possiamo farlo senza farti male”, scrivono dal canile di Cava de’ Tirreni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci vorrebbe lo stesso trattamento nei confronti di questo tipo di essere immondo che ha agito nei confronti della povera bestiola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.