Salerno, parto eccezionale: donna avellinese con 2 uteri e 2 vagine diventa mamma

Stampa
Una donna con due uteri e due vagine è riuscita a dare alla luce il proprio bambino: il parto eccezionale è avvenuto a Salerno, alla Clinica del Sole, grazie anche – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – alle cure fatte presso il centro specializzato “Fertilitas” di Torrione – da una coppia, originaria dell’Avellinese, che da tempo non riusciva ad avere figli.

Dopo un eccezionale intervento chirurgico e una adeguata terapia, giovedì è nato un bellissimo bambino del peso di due chili e settecento grammi per la gioia di una giovane coppia.

Un caso assolutamente raro, di cui non c’è traccia nella letteratura scientifica, precisa il dottore Vincenzo Rocco che con la collega Fernanda Cioffi, figlia del fondatore Luigi, dirige il centro Fertilitas di via Torrione a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.