Denunciato per falsa dichiarazione dei redditi: assolto residente di Scario, in Cilento

Stampa
Un uomo residente a Scario frazione di San Giovanni a Piro nella provincia di Salerno era stato accusato dalla Procura di Salerno di aver riportato dichiarazioni false in ordine ai suoi redditi nel corpo dell’istanza per ottenere il beneficio del gratuito patrocinio depositata innanzi all’Autorità Giudiziaria nel febbraio 2016.

Nel corso del processo svoltosi innanzi alla I sezione del Tribunale di Salerno l’imputato, difeso dall’Avv. Nicola Suadoni, dimostrava la veridicità delle dichiarazioni rese. Veniva dimostrato che i redditi percepiti non superavano la soglia prevista per ottenere il predetto beneficio.

Con sentenza del 14 dicembre 2023 lo stesso veniva assolto perchè il fatto non sussiste

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.