Spettacolare esibizione dell’orchestra vocale del Conservatorio Martucci a Caivano

Stampa
Gli studenti del Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno, diretti dall’eclettico Alessandro Tino, hanno offerto un’esibizione emozionante e coinvolgente a Caivano (NA) presso la parrocchia SS Annunziata. Il pubblico ha applaudito a scena aperta i giovani musicisti Salernitani. Molto soddisfatto il Presidente del Conservatorio, l’avv. Luciano Provenza che ha sottolineato l’impegno del “Martucci” nel progetto governativo di rinascita e riqualificazione del territorio di Caivano.

Per Provenza, che nei giorni scorsi ha incontrato il Ministro Anna Maria Bernini, “qualsiasi progetto deve avere come protagonisti principali i giovani. Bisogna smettere di considerarli come il futuro ed ascoltarli, intercettare le loro esigenze ed affidargli ruoli di responsabilità. I giovani vogliono essere considerati come il presente e non solo il futuro della nostra comunità.”

All’evento musicale fortemente voluto dal Dott. Pietro De Rosa , hanno partecipato Autorità Civili e Religiose. Presente il Deputato On. Pasqualino Penza che si è complimentato con i ragazzi del Martucci. Il Parroco Don Antonio Cimmino, da sempre impegnato pastoralmente in uno dei quartieri nevralgici del territorio, ha evidenziato l’importanza di questi momenti belli ed aggregativi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.