Salernitana, Sabatini prepara colpo a sorpresa: assalto a Lamela ex Roma e Tottenham

Stampa
Il direttore generale della Salernitana, Walter Sabatini, smaltiti i postumi dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto per ridurre una frattura vertebrale spontanea, è stato ieri per la prima volta a Salerno dopo il suo ritorno nei quadri societari granata.

Sabatini, accompagnato dal presidente Danilo Iervolino e dall’AD Maurizio Milan, ha – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – prima pranzato in un noto ristorante con il tecnico Filippo Inzaghi per fare il punto della situazione innanzitutto in chiave mercato. Dopo il pranzo di lavoro, i quattro si sono recati al Mary Rosy dove hanno incontrato i calciatori prima della seduta d’allenamento.

Come accaduto due stagioni fa, quando pensò e portò a Salerno uno dei talenti da lui scoperti in Argentina, ovvero Diego Perotti, l’idea di Sabatini stavolta conduce ad Erik Lamela. ‘El Coco’ fu portato giovanissimo a Roma dal direttore generale della Salernitana e proprio con la maglia giallorossa riuscì ad affermarsi ed a spiccare il volo verso il Tottenham. Con gli Spurs Lamela è rimasto per ben 9 stagioni, fino al 2021 quando decise di la sciare l’Inghilterra ed approdare nella Liga nelle fila del Siviglia.

Ora la Salernitana potrebbe prelevarlo in prestito secco dagli andalusi, in zona retrocessione ed a loro volta alla ricerca di rinforzi sul mercato. L’ingaggio di Lamela, abbassatosi sensibilmente nelle ultime stagioni, rientra nei parametri del club granata e lo stesso talentuoso mancino sarebbe propenso ad un ritorno in Italia anche perchè a Salerno ritroverebbe, oltre a Sabatini, il suo grande amico Federico Fazio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oltre le mele perchè non s prendono anche le pere? Ma jaaaaaaaaaaaaa per vendere i giornali vanno anche bene, chi vo capi capisc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.