Salernitana: arriva dalla Fiorentina il primo rinforzo, ecco il terzino Niccolò Pierozzi

Stampa
E’ Niccolò Pierozzi il nuovo rinforzo della Salernitana. Arriva dalla Fiorentina il sostituto sulla fascia di Pasquale Mazzocchi; classe 2001 il 21enne terzino ha avuto qualche problema fisico ormai superato che lo ha molto limitato nella prima parte della stagione facendo perdere al ragazzo la possibilità di mettersi in mostra.

In granata però, Pierozzi spera di avere chance maggiori di giocare e di farsi vedere anche agli occhi della Viola, che lo ha dato via con la formula del prestito e non certo a titolo definitivo. Il calciatore ritrova il mister Pippo Inzaghi dopo la stagione 2022/23 trascorsa da protagonista in Serie B nella Reggina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.