Salerno, morte commerciante Spirito: procedimento trasferito al Tribunale di Salerno

Stampa
La famiglia di Matteo Spirito noto commerciante salernitano deceduto a soli 59 anni nella notte fra Pasqua e Pasquetta del 2022 mentre era ricoverato nel reparto di Ortopedia del nosocomio avellinese (in seguito a un primo accesso in via San Leonardo) in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura al bacino provocata da un incidente stradale avvenuto pochi giorni prima, vuol vederci chiaro.

Al vaglio dei giudici le posizioni dei sanitari che in varie fasi, al Ruggi e al Moscati si sono alternati nelle cure al re dei giocattoli.

Il procedimento, adesso, è stato trasferito al tribunale di Salerno. Toccherà ai giudici di via Dalmazia – competenti sulla vicenda – chiarire la situazione.  La famiglia di Spirito è assistita  dall’avvocato Giovanni Annunziata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.