Giungla parcheggio all’ospedale Ruggi: attese infinite per pazienti e sanitari

Stampa
Foto di archivio

Disagi infiniti e lunghe attese per pazienti ed operatori sanitari che devono recarsi al Ruggi per parcheggiare la propria auto: fino a due ore per trovare un posto nell’area di sosta a pagamento del nosocomio di via San Leonardo.

A segnalare di nuovo le criticità è un lettore de “L’Ora” – consultabile online –  che ha denunciato la «mattinata infernale al parcheggio dell’ospedale Ruggi di Salerno. Si entra alle ore 8 e si riesce a par-heggiare solo alle ore 10».

All’ingresso, segnala, «la prima anomalia: ti fanno entrare pur non essendoci posto all’interno del parcheggio». Poi, secondo il lettore, «il prezzo di un euro e ottanta centesimi, un’altra stranezza: o metti due euro oppure
un euro e cinquanta centesimi».

Ma una volta giunti con l’auto al- l’interno del parcheggio, «bisogna girare mediamente trenta minuti per trovare posto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.