Martegani gioia a metà: “Felice per il primo ma partite vanno gestisce meglio”

Stampa
Gioia a metà per il centrocampista argentino Agustin Martegani che aveva avuto il merito di sbloccare la partita dopo appena un minuto e mezzo a favore della Salernitana ma che alla fine si rammarica per la sconfitta subita in rimonta dal Genoa. In sala stampa l’ex San Lorenzo ha commentato:

Sapevamo che sarebbe stata una partita importante, bisognava portare a casa i tre punti. Abbiamo fatto una buona gara ma ci è mancata la capacità di gestirla, perché non è la prima volta che andiamo in vantaggio e poi veniamo rimontati. Quando si arriva a questo punto, segnare il primo gol è importante, poi le gare vanno vinte”.

Sul primo gol in Italia ed in Serie A ha detto: “Sono contento sul piano personale, però sono amareggiato perché abbiamo perso e non abbiamo regolato una gioia alla gente, ai nostri tifosi. Adesso affrontiamo la Roma sperando di inveritre la rotta e giocheremo come una finale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.