Serie A: il Frosinone la ribalta e batte il Cagliari 3 a 1

Stampa

Il Frosinone batte il Cagliari 3 a 1. I ciociari ribaltano il risultato che vedeva i sardi in vantaggio al termine del primo tempo. Gol annullato al Frosinone proprio nei minuti finali del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa la ribaltano.

A sbloccare il match il Cagliari grazie alla prima rete di Sulemana in Serie A. I padroni di casa avevano trovato il pari nel recupero del primo tempo ma anche questo gol viene annullato, questa volta per un contatto in area giudicato falloso.

La ripresa è prevalentemente gialloazzurra e i Ciociari riescono prima a pareggiare con Mazzitelli che colpisce di testa sul cross di Harroui, poi a passare in vantaggio con una perla di Soulé su punizione. Kaio Jorge chiude il match nel recupero, su assist di Zortea, dopo un gran contropiede dei Ciociari.

La formazione di Di Francesco tenta la fuga dalla zona retrocessione, mentre i rossoblù restano a 18 punti, un solo punto di vantaggio sull’Hellas terzultimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.