Treni sospesi da un giorno tra Nocera e Salerno, bus sostitutivi

Stampa
Resta sospesa la circolazione dei treni tra Nocera Inferiore e Salerno, sulla Linea Storica via Cava de’ Tirreni, a causa di una frana e di un palazzo pericolante che minaccia i binari. Disagi che proseguono ormai da ieri mattina.  Lo scrive Fanpage.it

Ancora questa mattina, la circolazione ferroviaria permane sospesa per la frana in prossimità dei binari provocata dal maltempo. Prosegue l’intervento dei Vigili del Fuoco, affiancati dai tecnici di Rfi. Le Ferrovie dello Stato hanno approntato una navetta bus sostitutiva per alleviare i disagi dei passeggeri. Molti treni sono stati cancellati per quanto accaduto.

La frana è avvenuta in prossimità di Vietri sul Mare, dove si trova un palazzo reso pericolante dal maltempo. Sul posto, dalle 9,50 di ieri mattina, sabato 20 gennaio 2024, sono arrivati i tecnici di RFI e i Vigili del Fuoco per valutare l’entità dei danni e le tempistiche di ripristino. L’offerta ferroviaria dei treni Regionali è stata riprogrammata con limitazioni a Nocera Inferiore e Salerno ed è stato attivato un servizio sostitutivo con bus nella tratta interrotta. Alcuni treni sono stati deviati via Bivio Santa Lucia, garantendo collegamenti diretti tra Nocera Inferiore e Salerno.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.