Omicidio-suicidio di Agropoli, la rabbia del padre: “Avevo detto a mia figlia di lasciarlo”

Stampa

«Le avevo detto di lasciarla». Dolore immenso ma anche tanta rabbia nella parole del padre della 43enne Annalisa Rizzo, uccisa dal marito Vincenzo Carnicelli, 43 anni, che poi si è tolto la vita.

L’omicidio-suicidio quello che si è consumato – come riporta il sito web infocilento.it – tra le mura di casa, nell’abitazione della coppia (che aveva una figlia minorenne), in via Donizzetti, ad Agropoli, al termine di una furiosa lite tra i coniugi.

Il marito, pizzaiolo, avrebbe sferrato delle coltellate alla donna, impiegata in banca, per poi suicidarsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.