Gara per servizio 118, il Vopi legittimato anche dalla sentenza del Consiglio di Stato

Stampa
Oggi si conclude con un lieto fine, determinato dalla sentenza del Consiglio di Stato, la vicenda che ha visto coinvolta l’associazione VoPI che, dopo la vittoria per meriti alla graduatoria e una seconda al Tar, oggi viene decretata a tutti gli effetti Vincitrice del Lotto 7 che prevede le postazioni 118 di Pontecagnano Faiano, Campagna, Eboli.

Le emozioni sono tante ora, tutto quello che abbiamo passato in questi mesi di calvario, vivendo sospesi in attesa del giudizio, si trasforma in una voglia di fare di pari intensità da parte mia e di tutti i volontari di questa realtà”, aggiunge il presidente Vincenzo Savarese.

L’Associazione VoPI ringrazia profondamente per l’assistenza legale che ci hanno offerto, prendendo a cuore questa situazione, i legali Aurelio Mammone ed Ennio De Vita, che in questi mesi hanno subito e incassato tutta la nostra ansia e incredulità nonostante sappiamo che abbiamo agito sempre con correttezza, chiarezza e trasparenza.

Non è solo una forma di affermazione di tutto ciò ma anche una rivincita per tutte quelle persone che come noi lavorano con dignità, giustizia e onestà – valori sani e alla base del Volontariato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.