Salernitana, Lovato ha accettato l’offerta del Torino: imminente la cessione in prestito

Stampa
Matteo Lovato ha scelto il Torino. La società di Urbano Cairo – come riporta il sito web del giornalista Sky Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato – ha effettuato un “controsorpasso” nei confronti dell’Udinese, che nella giornata di ieri aveva raggiunto un accordo con la Salernitana per il difensore.

Adesso, i due club dovranno formalizzare l’accordo, che vede come formula un prestito. La chiusura è prevista nelle prossime ore.

Il difensore classe 2000 era conteso dalla società granata e dall’Udinese. In Piemonte Lovato ritroverebbe Juric, suo allenatore agli esordi a Verona, e il Torino, che si era mosso per primo, circa dieci giorni fa, come raccontato, ha mantenuto il vantaggio, convincendo così il giocatore.

L’Udinese nella serata di domenica aveva raggiunto un accordo con la Salernitana. Alla fine, è stata decisiva la scelta del giocatore.

In stagione, Lovato è sceso in campo in dodici occasioni in Serie A. In totale 76 per lui le presenze nel massimo campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.