Apprensione a Fisciano: perse le tracce di Fabio Pironti, il Comune lancia l’allarme

Stampa
Il Comune di Fisciano lancia l’allarme alla comunità per segnalare l’allontanamento di 𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗣𝗶𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶, cresciuto nel centro della Valle dell’Irno.
Fabio è alto 183 cm, pesa circa 75kg, ha gli occhi azzurri ed i capelli castano chiaro.
L’ultima volta che è stato visto si dirigeva verso la frazione Soccorso ed indossava un parka di colore verde, pantaloni verdi, maglia felpata blu con scritta edilizia 85, scarpe antinfortunistiche e cappello nero ed era alla guida una Renault Scenic di colore grigio targata EH883YC.
In caso di avvistamento, si prega di contattare immediatamente le autorità competenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.