Eboli, sindaco Conte e tre consiglieri comunali minacciati da ciclista spericolato

Stampa
Il sindaco Mario Conte e tre consiglieri comunali sono stati minacciati da un ciclista che correva come un forsennato sul marciapiede di viale Amendola, ad Eboli.

L’episodio – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi ine edicola – è accaduto mercoledì sera.

Da via Nobile sbuca un ciclista spericolato. Accento italiano, atteggiamento da spaccone. Il gruppo con il sindaco viene sfiorato.

Partono un paio di inviti al ciclista, in duplice vocale dialettale. «Rallenta» viene urlato all’indirizzo del ciclista. Il giovane intabarrato supera un altro bar (tra i pochi ancora aperti), alla fine del marciapiede incrocia dei conoscenti. Si ferma. Si volta e inizia a lanciare epiteti minacciosi contro i politici.

Il sindaco Conte vede una pattuglia dei vigili urbani giungere in zona. Ferma l’auto dei caschi bianchi e segnala il ciclista agli investigatori. L’indagine dei caschi bianchi è alle prime battute.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.