Salerno, non solo aeroporto: anche vie del mare ed escursioni per attirare i turisti

Stampa
 Foto di archivio

Gli operatori salernitani presenti alla Bit di Milano, in programma dal 4 al 6 febbraio, cavalcheranno anche le vie del mare e l‘escursionismo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per regalare sempre maggiore appeal a Salerno e alla sua provincia.

Se le istituzioni hanno deciso di concentrare la loro attenzione sul decollo dell’aeroporto e le potenzialità offerte dalla Costa Sud e, più in generale, dal Cilento, gli imprenditori guardano invece a quelle che, in particolare per i turisti provenienti dall’estero, sono le offerte di principale richiamo.

Orazio De Nigris della Stazione marittima concentrerà il suo intervento sulle potenzialità offerte dalla sinergia delle infrastrutture: «La partenza dei voli dall’aeroporto dovrà necessariamente dialogare con noi. Snoccioleremo alcuni numeri molto importanti che hanno caratterizzato le tratte estive, discuteremo delle occasioni fornite dal turismo crocieristico e proveremo a tracciare le linee guida per quella che sarà la stagione estiva 2024».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.