Salernitana, Sabatini insiste per un altro difensore: Mustafi alternativa a Manolas

Stampa
Walter Sabatini non molla la presa per ingaggiare un altro difensore e regalare un ulteriore rinforzo a mister Inzaghi.

Il difensore tedesco Shkodran Mustafi ieri – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha raggiunto il centro sportivo Mary Rosy poco dopo le ore 14 e lo ha lasciato mentre Maurizio D’Angelo, il vice di Inzaghi (Pippo non c’era, influenzato) chiudeva la cartellina degli appunti, intorno alle 16.

La presenza di Mustafi in città e in albergo in attesa di comunicazioni, certifica che Walter Sabatini, lavora su due fronti: tiene in caldo Manolas e vuole strappare il suo sì per aggiungerlo a Pierozzi, Boateng e Pellegrino; in contemporanea flirta con il 31enne campione del mondo nel 2014, 151 presenze con l’Arsenal, 81 con il Valencia, 53 con la Sampdoria.

Fa riflettere, però, l’ultima anno solare e mezzo: ha giocato 14 partite in due campionati con il Levante, 3 delle quali nella scorsa stagione di Liga. Poi ha subito un infortunio muscolare ed è rimasto 166 giorni fermo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.