Lunedì chiusa l’autostrada tra Pontecagnano Nord e Battipaglia

Stampa
Per consentire il passaggio del trasporto eccezionale destinato ai lavori di costruzione della sottostazione elettrica Terna in località Montecorvino, nei giorni di lunedì 12 e martedì 13 febbraio, si renderanno necessarie delle limitazioni al transito lungo il tratto della A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in provincia di Salerno. Nella fascia oraria notturna dalle ore 22 di lunedì e le ore 6 di martedì, sarà interdetto al transito veicolare il tratto autostradale in direzione sud dal km 18,425 (svincolo di Pontecagnano Nord) al km 28,300 (Svincolo di Battipaglia), inclusa la chiusura dello svincolo di Pontecagnano sud -Montecorvino Pugliano.

Il traffico in direzione sud verrà deviato, con uscita obbligatoria dall’Autostrada presso lo svincolo di Pontecagnano Nord (Km 18,425), con proseguimento sulla SS 18 “Tirrena Inferiore” passando per i comuni di Pontecagnano, Bellizzi e Battipaglia in direzione A2 con rientro in Autostrada presso lo Svincolo di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.