Scafati, stalker getta acido sulle gambe della ex: domiciliari e braccialetto elettronico

Stampa
E’ finito agli arresti domiciliari con tanto di braccialetto elettronico per l’accusa di stalking. Nei guai un 41enne di Scafati che ha gettato anche dell’acido – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sulle gambe della sua ex, dopo averla chiusa all’interno del suo negozio.

Gli episodi raccontati in denuncia vanno dall’estate del 2022 alla fine del 2023, localizzati tra Cava, Mercato San Severino e San Valentino Torio.

Stando alle accuse, l’indagato avrebbe più volte minacciato e molestato la ragazza, con la quale era fidanzato. Per poi tormentarla anche dopo, studiandone abitudini, amicizie e spostamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.