Pastena, automobilisti sempre più indisciplinati: parcheggio “creativo” sul marciapiede

Stampa
“Ma perchè ci lamentiamo sempre per la mancanza di parcheggi? Ma a cosa serve un marciapiedi così grande? Che tristezza…“.

E’ questo il sarcastico commento, corredato peraltro da una foto emblematica, che ha inviato un residente della zona attraverso una mail alla redazione di salernonotizie.it.

Il cittadino di Pastena denuncia l’assoluta mancanza di rispetto delle regole basilari del codice della strada da parte di un automobilista, che ha parcheggiato la propria vettura sul marciapiede di fronte ai portici del Polo Nautico.

Viene invocato un intervento degli uomini della polizia municipale per arginare il fenomeno, sempre più dilagante in città, della sosta selvaggia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.