Troost-Ekong miglior calciatore Coppa Africa, Valiante: “Peccato non averlo trattenuto a Salerno”

Stampa
Con le 3 reti segnate nella Coppa d’Africa 2024, l’ex Salernitan Troost-Ekong è salito a 5 gol totali, affermandosi come difensore più prolifico nella storia della competizione e strappando il primato al connazionale Stephen Keshi. Un parziale in cui il pilastro della difesa nigeriana primeggia anche grazie all’etichetta di rigorista. Due i gol dal dischetto nelle sfide contro Costa d’Avorio (ai gironi) e Sudafrica (in semifinale), mentre il gol timbrato in finale è arrivato su colpo di test.

Siamo felici per il nostro amico William Troost Ekong, dichiarato ufficialmente miglior giocatore della Coppa d’Africa.
Complimenti Willy. Peccato non averlo confermato quest’anno alla Salernitana. Ha dichiarato il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.