Napoli, in arrivo un nuovo ribaltone in panchina. via Mazzarri, al suo posto Calzona

Stampa
Aurelio De Laurentiis ha deciso. Stufo dopo l’ennesimo passo falso col Genoa, il patron – come riporta il sito web sportmediaset.mediaset.it – ha scelto di esonerare Walter Mazzarri.

Forse addirittura prima dell’impegno di Champions League col Barcellona di mercoledì sera: oggi dovrebbe dirigere il suo ultimo allenamento anche se da Napoli fanno sapere che potrebbe esserci ancora lui in panchina coi blaugrana.

In ogni caso il futuro prossimo è ben delineato, sarà Francesco Calzona a guidare Osimhen e compagni: l’attuale ct della Slovacchia ricoprirà il doppio incarico (la Federazione ha dato il suo ok).

Pronto un contratto di tre mesi con Marek Hamsik, storica bandiera degli azzurri, che dovrebbe entrare nello staff. Stessa cosa dicasi anche sul fronte Francesco Sinatti, preparatore atletico di Luciano Spalletti al Napoli.

Calzona – scrive Matteo Moretto – sarà oggi a Napoli per sistemare gli ultimi dettagli e apporre la sigla sul contratto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.