Fisco e Scuola: al via il concorso “Caro Sindaco…” per le scuole della Campania

Stampa

Parte l’edizione 2024 di “Caro Sindaco…”, il concorso promosso dalla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Campania con l’obiettivo di sensibilizzare studenti e studentesse della regione sul tema della legalità fiscale.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Fisco e Scuola”, che anche quest’anno prevede la collaborazione con Agenzia delle entrate-Riscossione e mira a promuovere tra le giovani generazioni il valore etico e sociale della contribuzione.

Il concorso – Le scuole che partecipano al concorso devono elaborare un progetto che valorizzi la propria città, da sottoporre idealmente al proprio Sindaco affinché possa essere realizzato grazie alle risorse derivanti dal versamento di imposte e tasse. Le proposte potranno essere illustrate con foto, fumetti, video e altre forme espressive.

Il bando del concorso e il modulo di adesione sono disponibili sul sito della Direzione Regionale della Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.