L’ex granata Minala a 27 anni va a Malta: “Penalizzato in Italia da polemiche su mia vera età”

Stampa
Sono convinto che le polemiche sulla mia età abbiano sempre rallentato la mia carriera”. Joseph Minala, ex centrocampista lanciato dalla Lazio, ricorda la sua assurda storia calcistica. Quando i biancocelesti lo fecero esordire in serie A, a soli 17 anni, alcuni media africani scrissero che il calciatore aveva mentito sulla sua reale età, sottraendosi 25 anni. “Ero molto giovane e non potevo sapere o prevedere la risonanza che avrebbe avuto. Sono convinto che le polemiche sulla mia età abbiano sempre rallentato la mia carriera”.

Minala ha totalizzato quattro presenze con la Lazio, tre in campionato e una in Coppa Italia. Ha giocato in serie B anche con Salernitana (famoso e alla storia un suo gol a tempo scaduto nel derby di Avellino in rimonta) e Bari, prima di girare il mondo (Cina, Lettonia e ora Malta con il Sliema Wanderers): “Ogni volta che sono andato in prestito ho sempre giocato buone stagioni, ma non ho mai avuto le stesse opportunità degli altri alla Lazio. Le polemiche sull’età hanno influito”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.