Salernitana-Monza, la carica dei bambini: staccati 2500 biglietti istituti e scuole calcio

Stampa
Prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere a Salernitana-Monza, in programma sabato 24 febbraio, alle ore 18, all’Arechi.

Il buon risultato è stato determinato anche – come riporta, nelle pagine sportive, anche il quotidiano “Le Cronache” oggi in edicola – dalle iniziative che hanno favorito l’accesso allo stadio di tanti bambini.

Fino a ieri sera i biglietti complessivamente emessi sono stati 5700 (di cui 90 ospiti). Inclusi nel dato di prevendita ci sono i 2500 venduti grazie all’ iniziativa per scuole e scuole calcio, in pratica la metà.

Con questo dato e con quello degli abbonati che sfiora gli undicimila carnet, l’Arechi ha già la garanzia per sabato di ospitare diciassettemila spettatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.