Baronissi, l’Università della Terza Età spegne venti candeline: festa con il sindaco

Stampa
Il saluto e il plauso alla cerimonia dei festeggiamenti per i venti anni di vita dell’Ute, tenuta alla Sala San Francesco del Convento della SS. Trinità.

Un’associazione di “over” ben radicata sul territorio che , attraverso i tanti eventi culturali artistici, scientifici, ludici turistici, pratica e insegna la “vita e lo star bene insieme”.

Settantaquattro entusiasti e appassionati associati – numero che cresce di anno in anno – che si ritrovano nella bellezza della condivisione di tanti frammenti di vita.

Alla presidente Giovanna Cosimato, al consiglio di amministrazione, a tutti i soci affettuosi complimenti e gli auguri di proseguire con la medesima vitalità e col medesimo entusiasmo per tanti tanti anni ancora“.

E’ quanto ha scritto, sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.