Coniugi trovati morti ad Agropoli, nuovo sopralluogo dei Ris di Salerno e Roma

Stampa
Foto di archivioNuovo sopralluogo nella casa dei coniugi trovati morti in via Donizetti, al civico 16, ad Agropoli. A procedere, sulla base di quanto disposto dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, che ha aperto un fascicolo contro ignoti, sono stati – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i Ris di Roma e i Sis di Salerno. Presenti anche gli avvocati delle rispettive famiglie delle due vittime.

Tra le operazioni compiute, ad un mese dalla tragedia, sia nella cucina che nella cameretta della ragazzina, sono state esaltate le tracce con amido black, è stata approfondita la presenza di tracce papillari e tracce palmari oltre a quelle ematiche sulle superfici.

I reperti prelevati saranno elaborati in laboratorio quindi nel giro di 10-15 giorni sarà operata apposita perizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.