La Meloni attacca De Luca da Vespa: “In Campania fondi per festa fagiolo, patata e caciocavallo”

Stampa
La premier a Porta a Porta, su Rai 1, ha fatto una chiosa sulle voci di spesa nei bilanci della regione amministrata dal governatore dem

Nel salotto di Porta a porta, con Bruno Vespa, la premier Giorgia Meloni è tornata sugli insulti che le ha rivolto il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. Il governatore l’aveva ingiuriata dopo che un corteo di sindaci del Sud giunto a Roma per protestare era stato bloccato dalle forze di polizia. Gli amministratori locali chiedevano, tra le altre cose, lo sblocco dei fondi per il Sud. Proprio sui fondi la premier ha voluto fare una chiosa: «Se uno guarda l’utilizzo dei Fondi, in Campania ho trovato la festa del fagiolo e della patata, la rassegna della zampogna, la festa del caciocavallo podolico, la sagra dello scazzatiello. Mi chiedo se queste siano le priorità. Spendere i soldi in modo più strategico può dare risultati migliori».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.