Milan a DAZN: “La maglia non è stata onorata. Presidente deluso da tutti”

Stampa
L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan ha dichiarato a Dazn dopo la sconfitta in casa per 2-0 contro il Monza: “C’è grande delusione da parte nostra, dirigenza e proprietà. Ci aspettavamo una reazione più forte, almeno mentale. Invece abbiamo visto una squadra un po’ floscia. Lo faremo notare all’allenatore e ai calciatori. Forse da parte nostra ci sono state delle scelte sbagliate, capiremo come ripartire. Il campionato non è finito”.

“Portare la squadra in ritiro? Ora è prematuro dirlo. Faremo delle riflessioni, che sono già iniziate con il presidente Iervolino, molto dispiaciuto dalla squadra. Già in serata capiremo come proseguire e come impostare il lavoro della settimana, capiremo se serve il ritiro o se serve altro… Abbiamo tutti i mezzi per cercare di invertire la rotta o almeno onorare la maglia, cosa che stasera non è stata fatta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.