Ravello, pietre cadono nella notte sulla SP1. Timori per la pioggia di domani

Stampa
Piovono pietre sulla strada Ravello-Chiunzi. La scorsa notte, sulla strada provinciale 1, al chilometro 4 circa, in località Carramone, alle porte di Ravello, pietre sparse sono state rilevate sull’asfalto. Per fortuna, al momento del distacco, non vi erano auto in transito.

In quel punto la roccia che insiste sulla sede stradale è molto friabile e non protetta da reti corticali. Con tutta probabilità lo sgretolamento in quota ha provocato il crollo dei frammenti sulla sede stradale.

Le pietre sono state accantonate ai lati della strada che allo stato sembra essere percorribile.

Resta comunque necessario un intervento tecnico ispettivo da parte di Comune di Ravello e Provincia di Salerno (ente, quest’ultimo, titolare dell’arteria) per eventuali determinazioni a garanzia della sicurezza pubblica.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.