Ospedale San Severino, Tac fuori uso da gennaio: “A rischio i pazienti con urgenze”

Stampa
La Tac dell’ospedale Fucito di Curteri di Mercato San Severino non è funzionante da tempo. A denunciare il disservizio è una cittadina indignata, che ha scritto una mail alla redazione di salernonotizie.it per sollevare la problematica e cercare di trovare al più presto una soluzione.

Dal 7 gennaio 2024 – lamenta una nostra lettrice – la Tac dell’ospedale di Curteri non è funzionante. In caso di emergenza bisogna provvedere al trasporto in ambulanza al Ruggi d’Aragona di Salerno con inutili perdite di tempo che potrebbero anche essere fatali.

E’ indispensabile il ripristino di un fondamentale strumento diagnostico che nei casi gravi ed urgenti potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.