Salernitana, Liverani cambia modulo: due punte per espugnare il campo dell’Udinese

Stampa
La Salernitana dovrebbe cambiare – finalmente! – pelle nella trasferta in programma sabato 2 marzo, alle ore 15, sul campo dell’Udinese. Il tecnico granata Fabio Liverani, sul campo di allenamento del Mary Rosy, sta battendo forte – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, sul tasto delle due punte: potrebbe scegliere Weissman e Simy oppure Weissman e Dia. Candreva alle loro spalle.

Modulo 3-4-1-2. Dall’altra parte ci sarà l’Udinese. Ci sarà Cioffi. Il 22 maggio 2022, la squadra friulana giocò una partita bellissima e con la testa sgombra all’Arechi. Ci provi adesso e per paradosso pure la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.