Salerno, arrivano i venerdi della Fiera del Crocifisso: ecco il piano della mobilità

Stampa
Ecco i Provvedimenti del Comune di Salerno diretti a meglio disciplinare la sosta e la circolazione in occasione della manifestazione “Fiera del Crocifisso” nei venerdì di Marzo.
Letta la nota del Settore Attività Produttive, prot.llo n°51268/2024, con la quale si chiede di adottare provvedimenti diretti a meglio disciplinare la sosta e la circolazione in occasione della manifestazione “Fiera del Crocifisso” nei venerdì di marzo p.v.;

•            Visti gli art.li 6, 7 e 158 del vigente Codice della Strada;

ORDINA

per i motivi esposti in narrativa, nei  giorni 1, 81   15, 22, 29 marzo 2024 dalle ore 6.00 alle ore 22.00 l’adozione dei seguenti provvedimenti:

1)- Via Giovanni Paolo Il – Via Fiume – Via C. Bottiglieri (carreggiate adiacenti P.co Mercatello)

•        è istituito il divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli con esclusione dei veicoli autorizzati partecipanti alla manifestazione di cui in epigrafe.

2)- Via Fiume (lato orientale del tratto di carreggiata compreso tra il sottopasso ferroviario e la rotatoria)

•        è consentito il transito a doppio senso solo per i residenti.

3)- Via Giovanni Paolo Il (area di parcheggio adiacente il sottopasso ferroviario)

•        è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli con esclusione dei veicoli autorizzati partecipanti alla manifestazione di cui in epigrafe

4)- Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.

5)- I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.

MANDA

•      Al Corpo di Polizia Municipale, unitamente a tutti gli agenti della Forza Pubblica di cui all’art.lo 12 del vigente Codice della Strada, per l’ottemperanza della presente ordinanza;

•        Al Signor Prefetto Provincia di Salerno, Al Signor Questore Provincia di Salerno, Salerno, ognuno per quanto di competenza;

•      Al Settore Attività Produttive;

A Salerno Mobilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.