Aeroporto Salerno, in vendita sulla App di EasyJet i biglietti per i voli da metà luglio

Stampa
Il conto alla rovescia per l’inaugurazione dall’11 luglio e per la partenza dei primi voli dal 12 luglio dall’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi prosegue spedito.

Come riporta la pagina Facebook di FlySalerno (associazione che intende favorire la promozione dell’immagine e delle attività dell’aeroporto ed avvicinare tanti giovani interessati alla cultura dell’aviazione in generale, promuovere lo sviluppo del territorio favorendone il turismo) sono in vendita (per ora sembra solo tramite app) i biglietti per i nuovi voli EasyJet da luglio 2024 da Salerno per Basilea, Berlino, Ginevra, Londra Gatwick e Milano Malpensa.

Sono acquistabili ai seguenti prezzi e per i seguenti giorni:

Basilea BSL dal 12 luglio il martedì e il venerdì a partire da Euro 25,49.
Berlino BER dal 12 luglio il lunedì e il venerdì a partire da Euro 36,49.
Ginevra GVA dal 12 luglio il lunedì e il venerdì a partire da Euro 26,49.
Londra Gatwick LGW dal 13 luglio il martedì e il sabato a partire da Euro 36,49.
Milano Malpensa MWP dall’11 luglio il lunedì e il giovedì a partire da Euro 17,49.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.