Parcheggiatori abusivi a Salerno: summit in Questura, “Cittadini collaborino e denuncino”

Stampa
Questa mattina, su invito del Questore di Salerno Giancarlo Conticchio si è tenuta, presso la sede della Questura, una riunione per affrontare la problematica dei parcheggiatori abusivi. All’incontro hanno partecipato l’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno, Rocco Galdi, il comandante della Polizia Municipale, Rosario Battipaglia e il presidente di Salerno Mobilità, Camillo Amodio.
Massima sinergia tra le istituzioni che operano per contrastare tale problematica. Le forze dell’ordine, unitamente alla Polizia Municipale, con la collaborazione degli ausiliari del traffico di Salerno Mobilità, quotidianamente si adoperano per contenere il fenomeno, elevando verbali e denunce. Le istituzioni – ognuna nei propri ambiti – continueranno a lavorare per debellare, nei limiti delle normative vigenti, tale criticità.
Nel corso della riunione si è sottolineato il ruolo – fondamentale – dei cittadini ai quali si chiede, ancora una volta, di non sottostare alle richieste di denaro dei parcheggiatori e denunciare alle Forze dell’Ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.